[Gfoss] Errore mapfish.widget is undefined con Firefox 4

Vito Meuli vitomeuli a libero.it
Mar 24 Maggio 2011 19:58:11 CEST

Ciao!
mal comune mezzo gaudio :-)
Ho un problema simile anche io, ma non me ne sto occupando in questo periodo.

Posso dirti che le versioni ultimissime di GeoExt e openLayers
funzionano bene con firefox 4.
E anche Mapfish ultimissima funziona: infatti sul sito di Mapfish c'è
una demo funzionante [1].
Purtroppo mapfish 2 ha cambiato un po' le API, quindi migrare da 1.2 a
2 potrebbe essere faticoso.

Non so dirti altro adesso, ma ci sbatterò la testa tra qualche giorno :-)

[1] http://demo.mapfish.org/mapfishsample/2.0/

Ciaociao
Vitomeuli
---