[Gfoss] geocoding

nico de leonardis nidele a fastwebnet.it
Ven 20 Maggio 2011 12:10:47 CEST

Guarda anche io tempo ho riscontrato molti problemi con mmqgis.E' vero anche
che avevo oltre 30000 record.
Ho provato anche con fusion table alla fine ho trovato un po' di codice in
rete che interroga googlemaps
ed un mio amico mi ha realizzato uno script.
In realtà a me il geocoding era secondario. A me serviva attribuire un cap
ad una tabella con l'indirizzo.
Lo script a quanto riesco a leggere dal codice fa due interrogazioni (prima
geocoding e poi ottiene il cap)

Se serve te lo inoltro a me servirebbe renderlo fruibile in una maniera più
semplice visto che devi saper utilizzare linux e conoscere php.
Ciao
Nico

Ubuntu User  # 29624