[Gfoss] ecw

pierluigi de rosa sisma66 a tiscali.it
Lun 16 Maggio 2011 17:00:21 CEST

Io ho risolto il problema ecw trasformando quei dati che avevo in
formato ecw in GeoTiff con l'opzione COMPRESS=JPEG
non mi pare di aver perso molto e le dimensioni di una ortofoto non sono
assurde all'incirca raddoppiano rispetto a ecw
ciao
Pierluigi

--

Ing. Pierluigi De Rosa (PhD)
Department of Civil and Environmental Engineering - University of
Perugia
Via G. Duranti 93, 06125 Perugia - ITALY
Ph. +39(0)755853834 - Fax  +39(0)755853756