[Gfoss] ecw

Giovanni Manghi giovanni.manghi a gmail.com
Sab 14 Maggio 2011 08:55:20 CEST

On Sat, 2011-05-14 at 08:50 +0200, aperi2007 wrote:

> No,
> un po' di colpa la ha anche qgis.
>
> Non si fa' uscire una versione perche' sono passati 6 mesi e arriva la primavera.

rimane il fatto che quando gdal-ecw sará aggiornato qgis 1.7 riprenderá
a "funzionare", anche quando quest'ultimo dovesse essere disponibile giá
da tempo.

Non credo poi che la libreria gdal-ecw sia usata solo da qgis, dentro il
pacchetto osgeo4w.

Saluti

-- Giovanni --