[Gfoss] ecw

Stefano stefano.cudini a gmail.com
Sab 14 Maggio 2011 01:28:34 CEST

salve
scusatemi sbaglio o la erdas appunto non mette piu a disposizione la  libecw
per il download?
sono andato sul sito e mi sta facendo scaricare soltanto la sdk ecw in
formato exe!!!!   forse ci sono dentro i sorgenti compilabili per linux?
oppure niente piu? e in questo caso io cmq come faccio a compilare gdal col
supporto ecw? e dove trovo libecw?
qualche mese fa c'ero riuscito, ma ora mi sembra che le cose siano cambiate
sul sito erdas! ;-(