[Gfoss] ecw

Maurizio Marrese maurizio.marrese a gmail.com
Ven 13 Maggio 2011 20:36:46 CEST

è un problema che riscontro pure io.
Credo che vada oltre il discorso procedura...

Forse è un problema di compatibilità fra qgis e certi tipi di ecw...

non chedetemi altro perchè non so qual è il motivo
ma altri amici della lista mi hanno confermato questo problema.

ciao
Maurizio Marrese
Foggia