[Gfoss] Errori eliminazione vettori in Grass

Amedeo Fadini fame a libero.it
Mer 11 Maggio 2011 19:05:20 CEST

Ciao a tutti,
nonostante fossi un pochino restio a mettermi a studiare un nuovo software
in questo periodo, ho iniziato a lavorare i miei livelli catastali con GRASS
dove mi sembra abbastanza agevole effettuare la trasformazione affine che mi
serviva usando un file con i GCP.

Sono molto contento di questo inizio, ma in questi primi tentativi mi capita
spesso che dopo aver importato i vettori con v.in.ogr (tramite GUI eh,
andiamoci piano) o con il plugin di Qgis, quando devo andare a
sovrascriverle o eliminarle mi da errore. Questo capita perché in questo
primi tentativi i livelli faccio qualche sbaglio e devo ricominciare da
capo.

questo è un esempio:

------
La mappa vettoriale <particelle_ambito> esiste già e sarà sovrascritta
Over-riding projection check
Vector map <particelle_ambito> already exists and will be overwritten
Unable to delete file
'C:\Users\VIRTUALGEO\Downloads\tepco\365\grass_vedelago/vedelago/amedeo/vector/particelle_ambito/hist'
Unable to delete vector map <particelle_ambito>
------

E' normale tutto ciò? Posso cancellare tranquillamente da filesystem?

grazie.

amefad