[Gfoss] Connettersi a PCN da QGis

Vito Meuli vitomeuli a libero.it
Mar 10 Maggio 2011 10:27:18 CEST

Ciao.
Riporto la mia esperienza, se può essere utile.
Ho sperimentato collegamenti WMS al PCN sia da QGIS che da
OpenLayers/Mapfish, e funziona bene.
Ci sono limiti di scala piuttosto stretti (IGM che sono visibili a una
sola scala in un tipico sistema a scale l'una doppia dell'altra), però
nel complesso va bene.
OK in coordinate metriche. In coordinate geografiche non ho provato.

Ciaociao
Vitomeuli
---
https://sites.google.com/site/vitomeuli/