[Gfoss] problema v.what.vect con GRASS

Roberto Facoetti robifac a tiscali.it
Lun 9 Maggio 2011 20:07:34 CEST

salve a tutti,

risolto!
Come sospettavo, c'era qualcosa che non andava nei settaggi: a quanto
pare, il SET PATH all'avvio di grass non funziona (anche se viene
caricato all'avvio di GRASS, come si vede nella schermata dalla shell).

Va invece aggiunto, manualmente, dal pannello di controllo, alla
variabile path (ho aggiunto sia C:\OSGeo4W\apps\grass\grass-6.4.1\bin
che C:\OSGeo4W\apps\grass\grass-6.4.1\script).

Ora lo script che ho fatto funziona, anche con il v.what.vect.

Mah, misteri di windows, chissà perché il SET PATH non viene capito ...

Nei prossimi giorni provo a vedere se le altre funzioni che danno
problemi ora sono sistemate ... per stasera basta computer, che stanotte
ho una levataccia causa censimento fagiano di monte.

ciao,

roberto