[Gfoss] problema v.what.vect con GRASS

Roberto Facoetti robifac a tiscali.it
Lun 9 Maggio 2011 18:38:18 CEST

ciao Paolo,

provato anche quello, ma il risultato è identico: non trova il comando,
come non trova tutti i comandi che partono con il *.bat ... non so se
sia una questione di settare la path in Windows (non ho ancora provato).

Anche sul computer d'ufficio, con un altra installazione di GRASS, ma
sempre in OS Windows, ci sono gli stessi problemi, con gli stessi
comandi ... per quello penso che sia più una questione di settaggi di
windows, che del funzionamento di GRASS in se.

Mah, come detto l'ho risolto trasformando l'unico vettoriale in cui uso
il v.what.vect in raster e usando il v.what.raster (che funziona
benissimo) ... però mi piacerebbe capire (e non ci sono ancora riuscito)
quale possa essere il problema.

ciao,

roberto