[Gfoss] Postgres e ... geometry contains non-closed rings

Pietro d'Orio pietro.dorio a r3-gis.com
Gio 5 Maggio 2011 14:48:08 CEST

In questo caso non devi mettere nulla.

Per i self-intersection funziona benissimo, per non-closed rings
significa che possono esistere delle linee costruite da un solo punto.

Probabilmente il tuo dato è una derivazione di un DWG o DXF? In quel
caso è necessario modificare a mano le geometrie o eliminarle.