[Gfoss] Certificazioni GIS FOSS

Massimo Di Stefano massimodisasha a gmail.com
Gio 5 Maggio 2011 13:33:59 CEST

Ciao a tutti,

Mi fa molto piacere vedere interesse per questo topic ridandogli nuova vita,
l'ecdl gis foss fu una delle mie prime attività per l'associazione
ringrazio ancora Andrea e Leonardo per la splendida esperienza ;-)

.. non ricevendo più update riguardo l'argomento ...
avevo quasi temuto che il lavoro fatto fosse andato perduto nel limbo.

rinnovo il mio interesse per l'argomento

Ciao!

Massimo