[Gfoss] Postgres e ... geometry contains non-closed rings

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Gio 5 Maggio 2011 11:46:54 CEST

nuuuuuuuuuuu...ma cosa mi dici maiiiii!!!! Infatti ho appena ripassato una
per una le 20 tabelle e non ci sono più errori e ricevo lo stesso
l'errore......panicccc

Sono su postgres 8.4 e credo di avere su postgis 1.4.4 (?). Ho postgres su
un server linux e di solito non ci metto le mani direttamente, ma chiamo un
tecnico per aggiornamenti e altro prima di fare danni....

ora provo....il back di una singola tabella me la farà, visto che ho anche
tabelle di soli dati....