[Gfoss] OT sapete a chi bisogna chiedere i dati della rete elettrica Enel?

iacopo a controgeografie.net iacopo a controgeografie.net
Gio 5 Maggio 2011 11:45:48 CEST

Confermo che è terna che ha il dato. Qualche anno fa ho avuto lo shp degli
elettrodotti della Toscana, credo solo in virtù del fatto che la richiesta
proveniva da un'amministrazione pubblica e non da un privato, ma questo è
il tuo caso se ben capisco.
Unico punto è che le linee contenute si fermavano agli elettrodotti di una
certa potenza (non ricordo quale) e non riportavano le linee per la
distribuzione locale (ma forse era solo un problema relativo ai dati che
servivano a me).

Iacopo