[Gfoss] Certificazioni GIS FOSS

Stefano Menegon ste.menegon a gmail.com
Mer 4 Maggio 2011 23:38:01 CEST

ciao,

> proporrei (a meno che non ci siano urgenze) di dare alla lista ancora un
> paio di giorni per segnalare manifestazioni di interesse e poi, verso
> l'inizio della settimana prossima, provare a capire bene chi si è presentato
> sul campo di calcetto per giocare ;)

intanto grazie a tutti per le risposte e per i riscontri; concordo con
andrea nell'aspettare ancora un paio di giorni prima di partire.
ad ogni modo anch'io ritengo fondamentale che non sia una iniziativa
incentrata esclusivamente su qgis, soprattutto se ci si nuove
ufficialmente come GFOSS.it: fondamentale è il coinvolgimento di gvsig
e, perché no, grass.

//stefano

P.S
andrea: se mi giri i contatti con AICA e se non c'è nessun altro che
lo vuole fare, posso richiedere io le statistiche sulle
certificazioni.