[Gfoss] Certificazioni GIS FOSS

andrea giacomelli pibinko a gmail.com
Mer 4 Maggio 2011 12:50:50 CEST

ciao - grazie anche a Egidio per il riscontro,

 è interessante vedere come ci sia interesse per la faccenda.

proporrei (a meno che non ci siano urgenze) di dare alla lista ancora un
paio di giorni per segnalare manifestazioni di interesse e poi, verso
l'inizio della settimana prossima, provare a capire bene chi si è presentato
sul campo di calcetto per giocare ;)

personalmente da qui a fine giugno ho un periodo piuttosto preso, ma vediamo
che succede....la questione formazione mi ha sempre appassionato.

a presto -

a.