[Gfoss] 'Definition query' and copia di un layer

francesco marucci francesco.marucci a gmail.com
Mar 3 Maggio 2011 17:08:57 CEST

ciao,

1.
tasto destro sul nome del layer nella TOC e voce "Query...": questa funziona
proprio come un classico SetDefinition;

2.
intendi un comando per "clonare" un layer nella TOC ? non credo sia
possibile, a meno di non caricare due volte lo stesso file (ma ovviamente
perderesti eventuale vestizione data al primo layer, ma puoi sempre salvare
lo stile e caricarlo nel secondo file...).

francesco