[Gfoss] quando mappare e' illegale

Maurizio Marrese maurizio.marrese a gmail.com
Mar 3 Maggio 2011 07:44:25 CEST

in realtà per i beni archeologici è diverso (almeno in Puglia)
noi abbiamo la carta dei beni culturali (realizzata nell'ambito del piano
paesaggistico PPTR)
(su base del PUTT)
che ha realizzato poligoni dei beni culturali noti
(quindi anche dei siti archeologici) sia studiati e classificati
e sia ancora non studiati (basati su segnalazioni pubblicate).

I dati sono scaricabili e messi a disposizione dal SIT della Regione
anche perchè questi dati servono per la redazione degli studi d'incidenza
che sono pane quotidiano in virtù del fotovoltaico e eolico...

saluti
Maurizio Marrese
FG

*Maurizio Marrese*