[Gfoss] aggiungere edifici nello shp della carta tecnica regionale Veneto

Alberto Valente alb.valente a gmail.com
Lun 2 Maggio 2011 11:01:02 CEST

il comando "Geometry details WKT" è un pulsantino con un fumetto bianco
contenente una G, forse è una estensione preinstallata di gvSIG OADE (io uso
la OADE ma ora ho installato anche la versione normale di gvsig)

usando il comando sextante che mi hai suggerito sono riuscito ad aggiungere
un poligono mediante Geometry>insert>autopolygon o multiline o poligon o
rectangle

ma è una soluzione "pulita"? Nel senso, l'aver modificato il tipo di
geometria va ad inficiare sulla funzionalità del mio layer?

queste tipologie di layer sono una jungla..

grazie mille per l'aiuto!

alberto