[Gfoss] Servizio WMS emilia romagna e Qgis - Problema di disallineamento

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Mer 30 Mar 2011 22:21:47 CEST

Grazie mille andrea....super esaustivo....sto facendo or ora un po' di test
per riprodurre su un'altra macchina l'errore...e a naso sono portato a
pensare (e spero) che l'errore sia solo mio...anche se l'impostazione del
crs da applicare era sempre la epsg id 3004, ma è vero che avevo l'on the
fly attivo.

Se trovo l'inghippo posto il tutto ad memoriam futuram...che non so mica se
si dica così... 8 )

grazie e buona serata