[Gfoss] Servizio WMS emilia romagna e Qgis - Problema di disallineamento

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Mer 30 Mar 2011 21:33:09 CEST

Ciao Andrea,
grazie per il suggerimento. A saperlo prima mi sarei segnato le coordinate
quando erano allineati bene.Domanda da dummy: con gvsig, quando ci si
collega al server wms della rer, mi fa scegliere sia il foglio con il
sistema di coordinate che voglio usare, sia il formato del file. In qgis se
ho ben capito il sistema di coordinate รจ scelto in automatico in base a come
ho impostato il progetto (nel mio caso epsg 3004). Possibile che mi abbia
caricato un UTM RER o UTM 32? Mah...domani carico su picasa l'immagine del
png che ho esportato corretto e la foto a schermo del disassamento che mi
appariva oggi.

Ciao a tutti
e grazie!!