[Gfoss] Prima press release del Geoportale europeo INSPIRE

Luca Casagrande luca.casagrande a gmail.com
Mer 30 Mar 2011 15:21:08 CEST

D'accordo con te Giovanni su come sia spesso difficile il confronto con
il committente e con le richieste che certi bandi propongono.
L'unica cosa è questa parte nella mail di Cristoforo:
"..maggiore interesse è sicuramente il fatto che la sua infrastruttura
software sarà interamente basata su sw open source, oppure come più ci
piace dire su "software libero".
Bastava far presente la questione Oracle e presentare l'infrastruttura
come un esempio di integrazione tra tecnologie.
In ogni caso, in bocca al lupo per il progetto!

Ciao
Luca