[Gfoss] Prima press release del Geoportale europeo INSPIRE

Anne Ghisla a.ghisla a gmail.com
Mer 30 Mar 2011 13:57:23 CEST

On Wed, 2011-03-30 at 11:57 +0200, Cristoforo Abbattista wrote:
> nella scala dei processi consolidati.
> Ossia, dall'analisi delle informazioni ottenute, ci sono tutti quei
> processi di gestione di un DB, che vanno oltre le funzionalità e i dati
> del DB stesso, che ormai sono consolidati, centralizzati e soprattutto
> (penso) accettati.

Ciao a tutti,
da intransigente la penso così:

I compromessi vanno bene finché ci si mette su un enorme cartello "Per
ora lo teniamo, ma abbiamo in progetto di cambiare anche questo".
Altrimenti, se l'obiettivo è migrare solo quel che si può, non c'è alcun
incentivo a completare la migrazione anche per i processi consolidati.

Anne