[Gfoss] Prima press release del Geoportale europeo INSPIRE

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mer 30 Mar 2011 13:25:08 CEST

Il giorno mer, 30/03/2011 alle 13.16 +0200, Diego Guidi ha scritto:
> si chiama pragmatismo, spesso aiuta, ed รจ vero che, a volte, a lungo
> termine ti si ritorce contro.

Pragmaticamente io posso prendere tutto il codice libero che voglio,
usarlo per i miei scopi, e non restituire niente indietro. Fin che
questo viene fatto da una certa percentuale degli utenti, e' una
strategia evolutivamente stabile, come e' spiegato dalla teoria dei
giochi.
Quindi esiste un conflitto di interessi fra produttori e consumatori.
E non citiamo i talebani, per piacere.
Saluti.
--
Paolo Cavallini: http://www.faunalia.it/pc