[Gfoss] Prima press release del Geoportale europeo INSPIRE

Fabio D'Ovidio fabiodovidio a gmail.com
Mer 30 Mar 2011 11:13:48 CEST

Planetek, complimenti!

Concordo con te Cristoforo, oggi è dura!
Allo stesso tempo però sono convinto che il mercato sia maturato molto in
questi anni e che ora sia in grado di offrire software e tecnologie tali da
soddisfare tutti i requisiti di interoperailità richiesti lato utente.
L'integrazione è auspicabile ma non sempre, purtroppo, risulta possibile.

Intanto, in bocca al lupo e buon lavoro!
Fabio.

Il giorno 30 marzo 2011 10:48, Cristoforo Abbattista <abbattista a planetek.it