[Gfoss] QGis 1.6.0 in inglese

Massimo Paone m.paone a tiscali.it
Mar 29 Mar 2011 11:04:53 CEST

Cari tutti,

grazie per accogliermi nella vostra lista. Vi scrivo per chiedervi come mai eseguendo l'installazione di Qgis (es. versione 1.6.0 scaricata dal sito www.qgis.org) sul mio portatile dotato di S.O. Win XP versione italiana (in attesa di passare a Linux...) porti obbligatoriamente ad una versione italiana. Per motiVi legati al mio lavoro avro' a che fare a breve con persone di madre lingua inglese. C'e' un modo (o c'e' un installatore speciale) per decidere la versione indipendentemente da come sia configurato il mio Sistema Operativo?

Grazie mille anticipatamente,

Massimo