[Gfoss] Openlayers e Firefox 4

Stefano stefano.cudini a gmail.com
Ven 25 Mar 2011 11:06:45 CET

ciao
Ho sviluppato alcuni progetti con OL negli ultimi mesi partendo dalla 2.8
poi migrando alla 2.10 e firefox3.6
da qualche settimana sto provando il tutto in firefox 4 (per risparmiare
risorse!!) e devo dire che oltre
a non aver riscontrato alcun bug particolare ne javascript ne di rendering
css ne di ajax ho trovato il tutto
mooolto piu veloce, credo per le ottimizzazioni al motore javavascript di
firefox 4.
Però non saprei se a te serviva per qualche funzionalità particolare, se me
le elenchi ti posso dire
quali a me funziona sicuramente. Comunque se per caso incapperò in qualche
problema te lo farò sapere