[Gfoss] postgis - envelope restituisce points

Benedetto Porfidia benedetto.porfidia a isprambiente.it
Gio 24 Mar 2011 17:09:19 CET

Purtroppo è proprio la distinct che crea problemi.
Infatti con la clausola asText la query ritorna dei poligoni. Facendo
"create table as select" e provandola a caricare su qgis, la visualizza
come punti. Occorre quindi togliere la distinct e allora riappaiono i
poligoni. Rimane però, da trovare una chiave univoca da mettere nelle
select per evitare la creazione di una tabella e farla diventare una
view "visibile" a qgis
Grazie ancora
ciao
./b