[Gfoss] quantum gis: connettersi al servizio wms del portale cartografico nazionale

Stefano stefano.cudini a gmail.com
Gio 24 Mar 2011 16:33:18 CET

salve! scusate se mi intrometto con una richiesta che forse cnetra poco..

sarebbe possibile tramite lo stesso url WMS visualizzare la mappa igm dentro
una mappa OpenLyaers?

sto provando con questo codice:
var igmurl = "
http://wms.pcn.minambiente.it/cgi-bin/mapserv.exe?map=/ms_ogc/service/igm25.map
";
var igmLayer = new OpenLayers.Layer.WMS("IGM", igmurl, {layers: 'igm25_f33'}
);
map.addLayers([igmLayer]);

ma non funziona e neanche da nessun errore javascript, solo che non riesco a
capire cosa dovrei inserire nel nome del layer
quando in qgis mi connetto al servizio wms non riesco a capire quale tra le
voci sotto elencate è il nome del layer