[Gfoss] postgis - envelope restituisce points

Benedetto Porfidia benedetto.porfidia a isprambiente.it
Gio 24 Mar 2011 16:23:20 CET

Sandro, grazie

risolto con l'extent; mi rimane l'interrogativo sul perchè su una
versione envelope restituisce Polygon e sull'altra Points.
Forse envelope  restituisce l'envelope del primo punto che trova con con
la distinct? Allora perchè mi ritorna polygon?

./B