[Gfoss] conversione trackpoint da coord chilometriche a lat/long

Antonio Simioli simioliantonio a gmail.com
Gio 24 Mar 2011 13:42:48 CET

Ciao Stefano,
ho provato come mi hai indicato, cioè aggiunto un nuovo layer shapefile
(linea), creato la traccia in EPSG:32633, poi spento il layer wms, tasto
destro sul layer shapefile --> salva con nome --> formato gpx

questo è l'errore che mi dà:

Esportazione nel file vettoriale fallita.

Errore: creation of field amore failed (OGR error: Field of name 'amore'
is not supported in GPX schema. Use GPX_USE_EXTENSIONS creation option
to allow use of the <extensions> element.)