[Gfoss] conversione trackpoint da coord chilometriche a lat/long

Antonio Simioli simioliantonio a gmail.com
Mar 22 Mar 2011 21:53:12 CET

sì,
comunque spiego meglio il problema:
ho attivato il servizio wms del pcn, carico il layer delle igm25 (dopo
aver impostato come CRS l'UTM 33 N WGS84, in quanto con il CRS
geografico WGS84 il layer non mi visualizza le igm), creo poi un nuovo
layer gpx e disegno la traccia che poi salvo nel file gpx (xml); il
problema è che quando apro il gpx con un editor di testo mi accorgo che
le coordinate lat/long sono espresse in coordinate chilometriche e non
in gradi, quindi non riesco poi a vedere la traccia su google earth
come posso fare?