[Gfoss] problema OSGEO4W

Markus Neteler neteler a osgeo.org
Mar 22 Mar 2011 13:30:53 CET

2011/3/22 Davide Mangraviti <davideman a inwind.it>:
> Effettivamente il problema al momento permane. Non si riesce a collegarsi.
> Io lavoro da una connessione Aruba (che passa da Telecom) e non sta
> funzionando
>
> Invece da un'altra connessione Infostrada il problema non c'è. Questo è
> quanto..

Si lamentano anche gli utenti di Mapguide che è ospitato lì.
Ho scritto a OSGeo-SAC, vediamo se c'è qualcosa che si
possa fare. Una opzione sarebbe spostare il server
via da Telascience.org su Oregon State University Open Source Lab
dove girano i server nuovi. Ovviamente sarebbe un sacco di
lavoro...

ciao
Markus

--