[Gfoss] Openlayers Tracks Editor

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mar 22 Mar 2011 10:59:05 CET

Ciao Stefano.
Progetto interessante.
Ti butto lì un'altra ipotesi, giusto per condividere idee. Per quanto la
soluzione al riattacco delle spezzate sia comunque utile in tanti altri
casi, per il problema dello spostamento sulla mappa io mi preoccuperei di
trovare un modo user-friendly per permettere all'utente di fare un pan senza
dover interrompere l'editazione della linea attuale. Es., valutare ogni tot
la posizione del mouse rispetto agli estremi della mappa e, in base ad un
offset stabilito, eseguire un pan da codice. Oppure switchare in modalità
pan con un mouse click col tasto destro. O, ancora, fare il pan con le
frecce della tastiera...

giovanni