[Gfoss] conversione trackpoint da coord chilometriche a lat/long

Niccolo Rigacci niccolo a rigacci.org
Mar 22 Mar 2011 09:19:45 CET

On Mon, Mar 21, 2011 at 09:45:45PM +0100, Antonio Simioli wrote:
> up

Per quello che ne so io il formato GPX implica coordinate lat/lon
in WGS84. Quindi - a rigor di logica - un file GPX in coordinate
metriche non è valido.

Vedi qui [1] e cerca ad esempio "longitudeType"

Forse è questo il problema per cui OGR non lo riconosce?

[1] http://www.topografix.com/GPX/1/1/gpx.xsd

--
Niccolo Rigacci
Firenze - Italy