[Gfoss] conversione trackpoint da coord chilometriche a lat/long

Antonio Simioli simioliantonio a gmail.com
Lun 21 Mar 2011 22:59:31 CET

Ciao Paolo,
grazie per i suggerimenti,
ho dato questo comando:

ogr2ogr -f GPX -t_srs EPSG:4326 -s_srs EPSG:32633 output.gpx gps.gpx

in cui EPSG:32633 è quello relativo ad UTM 33 N WGS84 (quello che ho
impostato nel CRS quando ho aperto le igm25000 tramite il servizio wms
del pcn, successivamente ho aggiunto un layer gpx e creato una traccia)
e gps.gpx è la mia traccia

tuttavia mi dà quest'errore:

FAILURE:
Unable to open datasource `gps.gpx' with the following drivers.
  -> ESRI Shapefile
  -> MapInfo File
  -> UK .NTF
  -> SDTS