[Gfoss] DTM e DSM a 1 metro della Sardegna e carta forestale

Michele Beneventi mbeneventi a gmail.com
Sab 19 Mar 2011 18:22:30 CET

Ciao,
per avere maggiori informazioni  sul dato potresti consultare la scheda
matadato associata oppure contattare il "punto di contatto" (anch'esso nella
scheda).

saluti
Michele