[Gfoss] Estrarre da DTM la superficie con quota > 1000 metri

Vincenzo Antedoro antedoro a email.it
Ven 18 Mar 2011 15:47:09 CET

Salve a tutta la lista,
spero di non infastidirvi con richieste che per voi magari sono semplici ma ho cercato in archivio e non ho trovato nulla.
In pratica sono su QGis ed ho un layer DTM caricato da un servizio WMS e uno shapefile costituito da poligoni.
Ecco io vorrei estrarre quella porzione di superficie contenuta all'interno di un poligono selezionato che ha quota maggiore di 1000 metri e metterla su un nuovo layer. Nel caso non si possa fare con lo shapefile, ho provveduto anche a preparare un database Spatialite che contiene
il layer dei poligoni anzidetto.

Grazie in anticipo per l'attenzione.

Vincenzo Antedoro