[Gfoss] DTM e DSM a 1 metro della Sardegna e carta forestale

Roberto Facoetti robifac a tiscali.it
Ven 18 Mar 2011 14:27:53 CET

ciao a tutti,

anche in provincia di Lecco, con alcuni colleghi, ho richiesto al CED di
istallare sia QGis, GRASS, PostgreSQL e R senza che ci siano stati
problemi. Ma lo deve fare il CED, ovviamente.

Altri colleghi hanno fatto istallare SvSIG.

Non ci sono "iter particolari", se non la richiesta "ufficiale" del
dipendente al servizio CED, che verifica eventuali problematiche di
licenza. Verificato questo, il sw viene istallato sul terminale del
dipendente.

roberto