[Gfoss] fix osgeo4w

Gabriela Osaci Costache gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
Ven 18 Mar 2011 13:35:53 CET

Grazie, ma non riesco ancora a collegarmi... Ho presentato il problema a Orange
e sto aspettando una risposta. Ho provato, qui, a Bucarest, osgeo4w รจ
raggiungibile tramite alcune rete di telefonia mobile con servizi di internet
(Vodafone, Cosmote, Digi Mobil). Boh...

Gabriela

________________________________
Da: andrea antonello <andrea.antonello a gmail.com>
A: GFOSS.it <gfoss a lists.gfoss.it>
Inviato: Gio 17 marzo 2011, 16:31:08
Oggetto: [Gfoss] fix osgeo4w

Ciao a tutti, non so perche' io non ci abbia pensato prima, ma c'e' un
fix temporaneo per utilizzare osgeo4w per quelli che hanno la rete
"monca" come la mia.

Esiste un mirror che guarda caso e fortuna e' accessibile dalle nostre reti.

Per usare direttamente quello, basta creare uno file bat nella stessa
cartella del vostro eseguibile osgeo4w-setup.exe, che contenga:

@start /b "Running osgeo4w-setup against mirror" osgeo4w-setup.exe -t
http://download2.osgeo.org/osgeo4w/setup.ini

A questo punto dovrebbe funzionare lanciando sempre tale bat,
affacciandosi al mirror invece del server a noi invisibile.

Dico dovrebbe perche' in questo momento sono su una macchina linux e
non ho modo di provare.

Fatemi sapere, grazie,
Andrea