[Gfoss] [OT] openlayers in wordpress

andrea antonello andrea.antonello a gmail.com
Ven 18 Mar 2011 06:55:10 CET

Ciao Stefano,
hai provato ad usare uno dei plugin esistenti?

Ad esempio http://www.faktor.cc/Fotomobil/wp-osm-plugin
Premetto che non lo ho mai fatto, ma un amico in due minuti si era
installato un plugin e funzinava bene. Non ricordo esattamente il
plugin pero'.

Ciao,
Andrea