[Gfoss] Problemi di accesso a download.osgeo.org

Gabriela Osaci Costache gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
Lun 14 Mar 2011 18:11:53 CET

Grazie mille del suggerimento, proverò a segnalare il problema ad Orange, anche
ho poche speranze. Tuttavia, mi sembra strano che tanti reti e di paesi diversi
(Orange, Alice, Telecom ecc. sia in Romania, sia in Italia) abbiano dei
problemi, mentre il server di osgeo, no...

Grazie,
Gabriela

________________________________
Da: Niccolo Rigacci <niccolo a rigacci.org>
A: Gabriela Osaci Costache <gabrielacatalinaosaci a yahoo.it>
Cc: gfoss a lists.gfoss.it
Inviato: Lun 14 marzo 2011, 11:10:17
Oggetto: Re: [Gfoss] Problemi di accesso a download.osgeo.org

On Mon, Mar 14, 2011 at 09:02:15AM +0000, Gabriela Osaci Costache wrote:
> Da me (Bucarest) non si muove...

Problemi di questo tipo non riguardano una parte sola (es.
Telecom oppure Orange), ma riguardano anche l'altra estremità
(San Diego Supercomputer Center, che ospita download.osgeo.org).

In pratica se una strada è interrotta, i paesi alle due estremità
devono farsi carico di ripararla.

Quindi segnlate il problema non solo a Telecom, ma anche a Orange
e SDSCN.

--
Niccolo Rigacci
Firenze - Italy