[Gfoss] bad allocation error

a.ciali a libero.it a.ciali a libero.it
Lun 14 Mar 2011 16:50:11 CET

Ormai da un po di tempo, durtante l'utilizzo di QGIS (versioni 1.6, 1.7 trunk vari build compreso l'attuale) su XP / W7 ricevo un errore di "bad allocation", quando faccio uno zoom. Sembra che l'errore sia connesso alla visualizzazione di layer poligonali (sia shp che sqlite), che tuttavia risultano essere costituiti da geometrie valide. brancolo nel buio, perchè purtroppo, dopo aver caricato un po, a vista bianca, compare la finestrella dell'errore di bad allocation e l'interfaccia grafica si pianta. Sembrano non rispondere solo i comandi direttamente legati alla visualizzazione, mentre continuano ad essere accessibili gli altri menù...qualcuno ha avuto gli stessi problemi?

----Messaggio originale----
Da: francescogeri a yahoo.it
Data: 14/03/2011 13.07
A: <gfoss a lists.gfoss.it>
Ogg: [Gfoss] problemi SDA4PP

 DIV {margin:0px;} -> DIV {margin:0px;} ->-->

Salve a tutti,
ho qualche problema con l'installazione di SDA4PP. In particolare mi riferisco al Linked Statistical Display. Tutto il resto funziona perfettamente installando i necessari pacchetti su R. Il Linked Statistical Display necessita di iplots che a sua volta necessita di rJava. Entrambi i pacchetti sono stati installati su R, ma la funzione continua a restituirmi il messaggio di errore: caricamento pacchetto/nomespace fallito per rjava. Tuttavia l'installazione di rJava è stata effettuata con successo analogamente alla configurazione con R CMD javareconf.
Vi posto quello
Qualcuno conosce l'origine di questo errore?
Grazie e saluti a tutti.