[Gfoss] problemi SDA4PP

Francesco Geri francescogeri a yahoo.it
Lun 14 Mar 2011 13:07:09 CET

Salve a tutti,
ho qualche problema con l'installazione di SDA4PP. In particolare mi riferisco
al Linked Statistical Display. Tutto il resto funziona perfettamente installando
i necessari pacchetti su R. Il Linked Statistical Display necessita di iplots
che a sua volta necessita di rJava. Entrambi i pacchetti sono stati installati
su R, ma la funzione continua a restituirmi il messaggio di errore: caricamento
pacchetto/nomespace fallito per rjava. Tuttavia l'installazione di rJava รจ stata
effettuata con successo analogamente alla configurazione con R CMD javareconf.
Vi posto quello
Qualcuno conosce l'origine di questo errore?
Grazie e saluti a tutti.