[Gfoss] Problemi di accesso a download.osgeo.org

Alessandro Fanna a.fanna a rospus.com
Lun 14 Mar 2011 10:31:46 CET

Il 14/03/2011 10:10, Niccolo Rigacci ha scritto:
> Problemi di questo tipo non riguardano una parte sola (es.
> Telecom oppure Orange), ma riguardano anche l'altra estremità
> (San Diego Supercomputer Center, che ospita download.osgeo.org).
>
> In pratica se una strada è interrotta, i paesi alle due estremità
> devono farsi carico di ripararla.
>
> Quindi segnlate il problema non solo a Telecom, ma anche a Orange
> e SDSCN.

Ma non è che c'é stato qualche utilizzo poco ortodosso delle blacklist da parte di Telecom o Osgeo?
L'anno scorso mi pare di ricordare un caso, risoltosi dopo un paio di giorni, in cui Telecom aveva per errore utilizzato delle greylist come blacklist (ma lo si è venuto a sapere solo dopo...).