[Gfoss] R: aggiungere ad un raster un reticolato chilometrico con etichette

alessandro.sarretta a inwind.it alessandro.sarretta a inwind.it
Dom 13 Mar 2011 16:42:35 CET

Ciao,
lo puoi fare direttamente quando crei una nuova mappa (nuovo sistema di
stampa).
Quando aggiungi una nuova mappa al layout hai due tab a destra. Dentro a
"oggetto" > "griglia" basta che attivi l'opzione "Mostra griglia" che puoi
gestire modificando gli intervalli e gli offset. I numeri si riferiscono alle
unità di misura del progetto.
Ale