[Gfoss] stranezza plugin qgis2googleplugin.dll

marco zanieri marcozanieri a gmail.com
Dom 13 Mar 2011 11:29:26 CET

Salve,
ho installato l'ultima versione di sviluppo da OSGEO4W (sotto SO winxp), ho
quindi testato la riproiezione al volo per i raster e devo dire che sembra
funzionare molto bene, complimeni a tutti; nel test ho caricato layer
vettoriali e raster. Eseguita questa operazione ho richiamato il plugin *
qgis2googleplugin.dll*, ossia quello che permette di visualizzare in google
strati informativi caricati in qgis, ma una volta attivato il plugin quando
provo a caricare qualsiasi shape il sistema mi crasha, mentre non succede se
carico solo strati raster...forse c'è un'incompatibilità fra l'ultima
versione di sviluppo ed il plugin suddetto??

Saluti,
marco

--
            dott. Marco Zanieri