[Gfoss] Problemi di accesso a download.osgeo.org

Markus Neteler neteler a osgeo.org
Sab 12 Mar 2011 16:03:07 CET

Andrea,

vedi i messaggi delle ultime 24 ore su questo tema
nella lista... Il problema si manifesta solo x utenti di Alice.

Vedi anche
http://lists.gfoss.it/pipermail/gfoss/2011-March/017974.html

ciao
Markus