[Gfoss] kriging

valerio lancianese tigerbalsam a hotmail.it
Ven 11 Mar 2011 12:15:09 CET

Ho installato,  rgdal, maptools, spatstat, rggobi, ipplots, automap  ma il pacchetto rimane inattivo. Inoltre quando vado su components/R Packages trovo che rgdal, rggobi e ipplots non si sono installate.Cosa posso fare?
Saluti