[Gfoss] kriging

valerio lancianese tigerbalsam a hotmail.it
Ven 11 Mar 2011 11:17:34 CET

Salve,
La ringrazio moltissimo della Sua pronta e precisa risposta. Mi scuso per non aver specificato il sistema di operativo di riferimento che, nel mio caso, è Ubuntu 10.10.Il procedimento di installazione da Lei suggeritomi è valido anche in questo caso?
Grazie
V.